0

Si comunica che il giorno mercoledì 23 Maggio dalle ore 09.00 alle ore 18.00 presso la Sala PIO XI piazza di San Callisto, n.16, in Trastevere – Roma, Il CISMAI insieme all’associazione CONTRAJUS, propongono il “CONVEGNO NAZIONALE BULLI, CYBERBULLI E VITTIME, DINAMICHE RELAZIONALI E PREVENZIONE REATI E RISARCIMENTO”. Il convegno è patrocinato dall’Ordine degli Psicologi del Lazio. Il convegno sarà rivolto agli operatori socio-sanitari interessati, agli insegnanti, agli avvocati, agli studenti delle facoltà di psicologia, medicina, scienze della formazione e di giurisprudenza e agli specializzandi. Il programma sarà molto ricco e con la partecipazione di professionisti che lavorano sul tema della legalità che costruiscono ogni giorno gli interventi in favore delle persone minorenni e degli adulti di riferimento coinvolte nella violenza legata al bullismo e cyberbullismo, fenomeni in fortissima espansione all’interno delle scuole del nostro Paese.

Per iscriversi è necessario effettuare una donazione al CISMAI di 15 euro, al fine di sostenere le spese congressuali, che si potrà effettuare tramite bonifico bancario, cui è necessario inviare la ricevuta. Scheda e ricevuta debbono essere inviate all’indirizzo iscrizioni@cismai.org eoliviapagano@gmail.com.

Gli studenti universitari si possono iscrivere gratuitamente. Saranno attribuiti i crediti formativi per gli assistenti sociali ex post, previo ritiro attestato di frequenza della giornata formativa

E’ necessario inviare anche i riferimenti del proprio documento di identità e portarlo con sé il giorno del convegno per esibirlo all’ingresso .

Dr.ssa Olivia Pagano

Oliviapagano@gmail.com

Tel 3297382531

Dr.ssa Valentina Costa

Costavalentina.93@gmail.com

Tel 3463981959

Segreteria CISMAI

segreteria@cismai.org

Tel 3807956474

 

Castelnuovo Rangone (MO), Maggio 2018

Il Direttivo Nazionale