0

Cari Soci e sostenitori del Cismai,
vi abbiamo recentemente inviato un ‘Save the date’ riguardo il Convegno “La cassetta degli attrezzi, Tecniche e strumenti per la prevenzione e la cura della violenza all’infanzia“, che si sarebbe dovuto svolgere a Milano il 20 e 21 Aprile.
Purtroppo la nostra segreteria ha verificato che in quelle date è impossibile trovare alloggi a Milano, in quanto è la settimana del salone del Mobile.
Ci siamo quindi resi conto che questo avrebbe creato degli enormi problemi e reso praticamente impossibile la partecipazione al Convegno alla maggioranza delle persone (relatori e direttivo compresi).
Molto a malincuore abbiamo quindi deciso di spostare la data, stiamo ancora decidendo tra le varie possibilità che la sede Cariplo ci ha dato, ma vi anticipiamo che il Convegno si svolgerà dopo l’estate.
Come i Soci sanno tuttavia, in aprile dobbiamo fare la nostra Assemblea annuale, quindi abbiamo deciso di mantenere la data del 21 aprile, che forse alcuni hanno già segnato in agenda, per questo appuntamento, che si svolgerà però a Roma.
Certi della vostra comprensione, vi aggiorneremo al più presto con notizie più dettagliate sulle nuove date del Convegno.
Un caro saluto
Il Direttivo Cismai