Informativa sul trattamento dei dati prenotazione e partecipazione eventi online

Gentile Dott./ssa

I dati da Lei forniti: nome e cognome e indirizzo e-mail, ai fini di perfezionare la registrazione all’evento online, al fine di procedere alla corretta partecipazione allo stesso e al fine dell’eventuale invio del materiale all’evento stesso legato.

Conoscere la sua professione e la sua iscrizione come socio o meno, ci può consentire di comprendere meglio il nostro pubblico di riferimento per l’organizzazione dei prossimi eventi.

Il Titolare del trattamento dei dati è l’Associazione Cismai (segreteria@cismai.eu) tel. 3807956474, rappresentata dalla Dott.ssa Monica Micheli, Via Trionfale 148 00136 Roma, (cismai.it@gmail.com). Cismai si avvale per il trattamento di questi dati del dott. Gianpaolo Bocci, strada del Piccarello, 75 04100 Latina (g.p.bocci@gmail.com) in qualità di Responsabile del trattamento dei dati per quanto riguarda le prenotazioni e l’invio del materiale all’evento strettamente collegato.

I Suoi dati non saranno trasferiti a terzi e verranno utilizzati solo in merito dell’evento prenotato.

I Suoi dati saranno registrati sulla piattaforma Zoom utilizzata per lo svolgimento dell’evento online e sul software Mailerlite per la gestione delle eventuali comunicazioni. Ogni precauzione è stata messa in atto per minimizzare il rischio di accesso indebito, cancellazione, modifica o appropriazione da parte di terzi non autorizzati.
I dati archiviati presso la piattaforma utilizzata per lo svolgimento dell’evento online e presso il software di gestione delle email, saranno tenuti fino al termine dell’evento e per i successivi 30 giorni.
In qualunque momento Lei potrà chiedere per via postale o mail al Titolare del trattamento dei dati la modifica o la cancellazione dei suoi dati.
La Sua richiesta sarà soddisfatta entro 30 giorni.
Qualunque motivo di insoddisfazione o protesta potrà essere da Lei riportato alla Autorità Garante per la protezione dei dati personali
Piazza di Monte Citorio n. 121 00186 Roma tel. 06.696771. E-mail: garante@gpdp.it