Informativa sul trattamento dei dati prenotazione eventi

Gentile Signore/a

I dati da Lei forniti: nome e cognome, indirizzo postale, recapito telefonico,  indirizzo e-mail, intestazione della ricevuta, codice fiscale, Partita iva, sono raccolti ai fini di perfezionare la prenotazione all’evento organizzato e al fine di procedere alla compilazione delle relative note e fatture.

Conoscere Professione ed Ente di appartenenza ci può consentire di comprendere meglio il nostro pubblico di riferimento per l’organizzazione dei prossimi eventi, ma non è strettamente necessario ai fini del servizio.

Il Titolare del trattamento dei dati è l’Associazione Cismai (segreteria@cismai.org) tel. 3807956474,  rappresentata dalla Dott.ssa Monica Micheli, Via Trionfale 148 00136 Roma, (cismai.it@gmail.com). Cismai si avvale per il trattamento di questi dati dello studio Montale , Via Castellaccio, 2 – 41051 Montale (Mo) per quanto riguarda la parte organizzativa della segreteria e per le incombenze fiscali legate all’evento. Il suddetto studio gestisce il nostro database integrando le informazioni raccolte direttamente con quelle raccolte tramite il nostro sito web. Si avvale inoltre del dott. Gianpaolo Bocci, strada del Piccarello, 75 04100 Latina (g.p.bocci@gmail.com) in qualità di Responsabile del trattamento dei dati per quanto riguarda le prenotazioni che avvengono tramite il sito web cismai.it.

Il pagamento sarà gestito per vie bancarie attraverso bonifico o con carta di credito attraverso circuito di Unicredit.

I Suoi dati non saranno trasferiti a terzi e verranno utilizzati solo in merito dell’evento prenotato e per rispettare gli obblighi fiscali.

I Suoi dati saranno registrati sull’hard disk del pc dell’ufficio e sul sito web cismai.it. Ogni precauzione è stata messa in atto per minimizzare il rischio di accesso indebito, cancellazione, modifica o appropriazione da parte di terzi non autorizzati.
I dati archiviati presso la segreteria saranno tenuti fino al termine dell’obbligatorietà dovuta per legge. I dati archiviati sul sito web saranno tenuti fino a 1 anno dall’evento.
In qualunque momento Lei potrà chiedere per via postale o mail al Titolare del trattamento dei dati la modifica o la cancellazione dei suoi dati.
La Sua richiesta sarà soddisfatta entro 30 giorni.
Qualunque motivo di insoddisfazione o protesta potrà essere da Lei riportato alla Autorità Garante per la protezione dei dati personali
Piazza di Monte Citorio n. 121 00186 Roma tel. 06.696771. E-mail: garante@gpdp.it
Conosciute le finalità e le modalità di elaborazione dei dati che mi sono richiesti e sapendo che in qualsiasi momento potrò chiederne la modifica o – quando possibile – la cancellazione.

Acconsento al loro trattamento