APERTE LE ISCRIZIONI AL MASTER DI I LIVELLO “Specializzazione in metodi e pratiche di rafforzamento dei percorsi di presa in carico e accompagnamento sociale” (PRISMA)

📅 Iscrizioni aperte fino al 15 dicembre 2025!

Il Master, promosso dall’Università di Trento e realizzato in collaborazione con AgevolandoSOS Villaggi dei Bambini CISMAI, nasce per potenziare la qualità dei servizi offerti dagli Ambiti Territoriali Sociali (ATS).
Forma professioniste/i capaci di co-costruire percorsi di inclusione, tutela e benessere psico-sociale, insieme a minorenni e adulti in condizioni di fragilità, in un’ottica multidisciplinare.

Cosa c’è da sapere:
👥 Destinatari: dipendenti degli Ambiti Territoriali Sociali o dei Comuni
💰 Costo: completamente gratuito per i partecipanti (finanziato dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali)
🚀 Avvio: 22 gennaio 2026
🕒 Durata: 14 mesi

Un’occasione unica per rafforzare le tue competenze e contribuire concretamente al cambiamento delle politiche sociali.

🔗 Tutte le informazioni e le modalità di iscrizione sono disponibili qui: https://www.unitn.it/it/master/specializzazione-metodi-e-pratiche-di-rafforzamento-dei-percorsi-di-presa-carico-e-accompagnamento 

✉️ Dubbi o domande? Scrivi a master.prisma@unitn.it

Iniziativa finanziata nell’ambito del PN Inclusione – Lotta alla Povertà 2021-2027