Corso “Genitori violenti”

È’ particolarmente gravoso e complicato l’intervento di aiuto verso i genitori violenti in un’ottica di sostegno e non di giudizio. Spesso questo porta a difficoltà di gestione dei casi e di collaborazione tra i Servizi, con impasse nella realizzazione del progetto.

Dal 2009 il CAM, Centro di Ascolto Uomini Maltrattanti di Firenze, promuove lo sviluppo dei programmi di trattamento per autori di violenza nelle relazioni di intimità. E’ socio fondatore del WWP-EN, Associazione europea con gli stessi, fini promotrice delle Linee Guida europee, e detiene la presidenza dell’Associazione Nazionale Relive (Relazioni Libere dalle Violenze) che raccoglie a livello nazionale i diversi programmi per autori.

In allegato trovate anche la scheda per l’iscrizione da compilare in stampatello leggibile e inviare all’indirizzo e-mail igirasoli.ulss16@sanita.padova.it o tramite fax allo 049 8216076.

Scadenza iscrizione 04 agosto 2015.

Il corso è a numero chiuso, seguirà conferma dell’avvenuta iscrizione dal 17 agosto in poi dalla SSformazione dell’Az. ULSS16.

Data e ora

Data e ora

Luogo
Evento online
Condividi