Dichiarazione di consenso in tema di abuso sessuale. Un seminario formativo

screen-shot-2016-11-04-at-08-19-45

Rinnovando il dispiacere per la cancellazione del seminario “Dichiarazione  di consenso in tema di abuso sessuale” a causa delle condizioni di salute di una delle relatrici e condividendo nuovamente con Voi i disguidi di quella mattinata, il CISMAI della Regione Lazio ripropone l’evento in data Venerdì 2 Dicembre dalle ore 09.00 alle ore 17.00 presso la sala conferenze del CESV e SPES – Centri di Servizio per  il Volontariato del Lazio, Via Liberiana, 17, Roma.

Il Programma è stato modificato circa i relatori del pomeriggio che saranno Giuristi, nelle persone della dr.ssa Cristiana Macchiusi, Sostituto Procuratore presso il Tribunale Ordinario di Roma e dell’Avvocato Antonella Tomassini, del Foro di Roma, esperta di Diritto di Famiglia.

Il seminario sarà rivolto ai soci, ai colleghi interessati,  agli avvocati e agli studenti e specializzandi.  In attesa di cortese riscontro, vi chiedo di confermare la vostra presenza inviando i due allegati: scheda di iscrizione e ricevuta di pagamento.

A coloro che fossero impossibilitati a partecipare, e che abbiano già saldato la donazione prevista, chiedo di scrivere una mail al fine di ricevere il rimborso della quota.

In allegato il programma in bozza, cui seguirà quello definitivo, e la scheda di iscrizione.

[wpdm_package id=’4923′]

[wpdm_package id=’4945′]

 

 

Data e ora

Data inizio

02/12/2016
20:03

Data fine

02/12/2016
Luogo
Condividi