IN VIAGGIO VERSO IL NOSTRO FUTURO- L’accoglienza “fuori famiglia” con gli occhi di chi l’ha vissuta

Prima Conferenza del Care Leavers Network ltalia

Siamo un gruppo di care leavers, ragazze e ragazzi tra i 15 e i25 anni che vivono o hanno vissuto per un periodo della propria vita “fuori famiglia’, in comunità o in affido.
Abbiamo preso parte a un percorso di partecipazione e cittadinanza attiva, raccontando le nostre fragilità, i nostri sogni, la nostra voglia di prendere il volo. Ci siamo incontrati/e in questi mesi nelle nostre regioni (Emilia Romagna, Piemonte, Trentino Alto Adige, Veneto, Sardeqna, Campania) e abbiamo organizzato delle conferenze regionali in cui abbiamo raccontato ipercorsi di accoglienza con i nostri occhi.
Ti scriviamo per invitarti alla nostra prima conferenza nazionale, un appuntamento unico, in cui ci piacerebbe capire insieme come poter migliorare isistemi di accoglienza, partendo anche dal nostropunto di vista!

La registrazione per l’ingresso nell’Auditorium inizierà alle 9 e si concluderà alle 10. Ricorda di portare un documento d’identità per la registrazione.  

I posti in sala sono limitati. Le iscrizioni scadono il 13 luglio.

Ti aspettiamo.
Le ragazze e i ragazzi del network

Per informazioni: Diletta Mauri 3297380921  cln@garanteinfanzia.0rg

ll progetto del Care Leavers Network è promosso dall’Associazione Agevolando, con il sostegno dell’Autorità garante per l’infanzia e l’adolesrenza e del Dipartimento di Filosofia, pedagogia e psic0logia Applicata (FlSPPA) dell’Università di Padova
Partner nazionali: CISMAI, CNCA, S0S Villaggi dei Bambini

Data e ora

Data inizio

17/07/2017
11:08

Data fine

17/07/2017
Luogo
Condividi