La presa in carico degli adolescenti con disagio psichico: seminario 30-31 ottobre a Roma

Il seminario si pone come obiettivi quelli di favorire la conoscenza e l’approfondimento teorico del disagio, dei fattori di rischio e delle modalità di presa in carico; esplorare e approfondire il tema di “quale comunità”: identità e complementarietà, modalità gestionali, strumenti per fare rete; esplorare ed approfondire il tema del ruolo della famiglia d’origine, tra opportunità e vincolo.

Il seminario si rivolge ad operatori con esperienza in merito all’accoglienza/accompagnamento di ragazzi/e in comunità e/o in progetti territoriali diurni. È a numero chiuso. I posti disponibili sono 75.

Per iscriversi è necessario compilare il modulo on line al seguente indirizzo http://goo.gl/xrNXaN. Le domande saranno accolte dando precedenza, fino al 15 ottobre, a quelle di coloro che hanno partecipato alla prima edizione del seminario a giugno.

Per le iscrizioni pervenute dopo il 15 ottobre le domande di iscrizione saranno considerate allo stesso pari.L’iscrizione potrà considerarsi completata all’arrivo della conferma dalla Segreteria, che verificherà il ricevimento del pagamento della quota di iscrizione.

Il costo della quota di iscrizione è di € 55 per chi proviene da organizzazioni associate al Cnca e 65 per tutti gli altri.

Il pagamento della quota di iscrizione va effettuato a mezzo bonifico bancario sul conto intestato al Cnca presso la Cassa di Risparmio di Fermo, Filiale di Porto San Giorgio Nord Agenzia n.22, IBAN: IT43K0615069661CC0221002982, causale

Seminario disagio psichico

Data e ora

Data inizio

30/10/2014

Data fine

30/10/2014
Luogo
Condividi