Il Cismai ricorda la precoce scomparsa di Claudio Bosetto

Con grande generosità ha creduto nel suo lavoro di insegnante e ha contribuito alla crescita del centro studi Hansel e Gretel assumendone anche la carica di Presidente per molti anni. Con altrettanta disponiblità si è impegnato all’interno del CISMAI prima nella sezione regionale del Piemonte e successivamente per alcuni anni nel precedente Consiglio Direttivo. Molti soci l’hanno avuto come formatore e ne hanno apprezzato la competenza e sensibilità, alcuni di noi nel Direttivo l’hanno conosciuto personalmente ed hanno condiviso la sua passione e il suo impegno nel portare avanti l’attenzione e il rispetto per l’infanzia….lo ricordiamo con stima ed affetto. Con la sua esperienza di insegnante nella scuola primaria ci ha aiutato a tenere viva l’attenzione al mondo della scuola.

Abbiamo letto le toccanti parole che ha scritto Claudio Foti, suo amico e collaboratore di sempre, che forse meglio di chiunque altro può descrivere lo smarrimento di una vita portata via così, all’improvviso……chi vuole, può trovarle sul sito del Centro Studi Hansel e Gretel: http://www.cshg.it/in-morte-di-claudio-bosetto.html

Siamo vicini alla sua famiglia, ai colleghi del Centro Studi Hansel e Gretel e a tutti i suoi alunni che potranno portare nel cuore il ricordo di un grande maestro!

 

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su xing
Condividi su pinterest

Per garantirti un esperienza migliore del nostro sito web utilizziamo i cookie. Per maggiori dettagli o per gestire il consenso clicca qui.